Un saluto e un abbraccio a tutti, mi presento

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
Luca-dman
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 agosto 2023, 13:09

Un saluto e un abbraccio a tutti, mi presento

Messaggio da Luca-dman »

Ciao a tutti, sono Luca, ho 31 anni e vengo da un piccolo comune della provincia di Lecce.
Sono un neofita motociclista, nel 2018 insieme alla patente ho preso la mia prima e ancora attuale moto, una Yamaha FZ6 Fazer del 2005 che mi ha accompagnato in qualche piccola avventura e che spero possa accompagnarmi ancora a lungo :D
Ancora più neofita lo sono per quanto riguarda il viaggiare in moto, con qualche piccola tappa sparsa in Italia e un viaggetto in coppia fatto in Grecia.
Quest'anno avevo deciso di viaggiare verso la Romania, per la prima volta in solitaria e attrezzato con tenda, e con poche tappe decise...il resto sarebbe stato improvvisato e all'avventura (o forse dovrei dire allo sbaraglio!).
Per alcune situazioni familiari purtroppo il mio viaggio si è concluso prima del previsto, con "solo" dei bei giri per il centro Italia, una breve scappata in Slovenia e alcuni giorni di esplorazione della Croazia.
Nonostante questo rientro anticipato mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca, sono contento per l'esperienza, perché mi ha permesso di godermi tanti paesaggi mozzafiato, albe e tramonti che rimarranno fissi nella mia memoria e tanta compagnia con cui ho condiviso parti di questo viaggio.
È stato solo un assaggio, ed è stata una meraviglia sentirsi "hungry" di questo modo di vivere il viaggio così coinvolgente e unico.
Grazie a Ettore per il caffè in Abruzzo :D e per avermi invitato qui con voi
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Un saluto e un abbraccio a tutti, mi presento

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Ciao Luca, grande piacere per me e soprattutto spero sia solo l'inizio....🤟💚💪
Luca-dman
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 agosto 2023, 13:09

Re: Un saluto e un abbraccio a tutti, mi presento

Messaggio da Luca-dman »

Assolutamente!
Spero di riuscire a partecipare all'incontro di ottobre, nel mentre la mia fantasia vaga qua e là sulla mappa alla ricerca della prossima esperienza :mrgreen:
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Un saluto e un abbraccio a tutti, mi presento

Messaggio da kossovic »

Ciao “paesano” … io di Casarano? Tu?
Avatar utente
Disossato
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 30 luglio 2023, 2:40
Località: Rieti
Contatta:

Re: Un saluto e un abbraccio a tutti, mi presento

Messaggio da Disossato »

Benvenuto.
Rispondi