Ilenia: aspirate motoviaggiatrice
Ilenia: aspirate motoviaggiatrice
Ciao a tutti,
sono Ilenia, ho 46 anni e guido la moto solo da tre . Ringrazio infinitamente Ettore che mi ha invitato in questo forum dove ho molto da imparare! Vi leggo con molto piacere ed entusiasmo.
Guido una Ducati Scramber 400 (mia prima e per ora unica moto)...chissà quanto ancora le sarò fedele! Sicuramente le sono molto grata: mi regala continue emozioni inaspettate ed insieme abbiamo già fatto cose per me inimmaginabili fino a poco fa.
Spero di incontrarvi presto e magari fare un po' di strada insieme
sono Ilenia, ho 46 anni e guido la moto solo da tre . Ringrazio infinitamente Ettore che mi ha invitato in questo forum dove ho molto da imparare! Vi leggo con molto piacere ed entusiasmo.
Guido una Ducati Scramber 400 (mia prima e per ora unica moto)...chissà quanto ancora le sarò fedele! Sicuramente le sono molto grata: mi regala continue emozioni inaspettate ed insieme abbiamo già fatto cose per me inimmaginabili fino a poco fa.
Spero di incontrarvi presto e magari fare un po' di strada insieme
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice
Grazie a te Ilenia di essere quí con noi, è un vero piacere
- virgilio66
Benvenuta Ilenia!!!
Gli "aspiranti" sono i motoviaggiatori che reputo più interessanti e anche più fortunati.
Ancora intrisi di grande energia, desiderio e con un mondo tutto da scoprire, trasmettono quell'entusiasmo e quella gioia che con l'esperienza, in alcuni casi, rischia di scemare.
Benvenuta!
Ancora intrisi di grande energia, desiderio e con un mondo tutto da scoprire, trasmettono quell'entusiasmo e quella gioia che con l'esperienza, in alcuni casi, rischia di scemare.
Benvenuta!
-
Cara Ilenia benvenuta al MTS. E, per contraddire un pò l' amico Rocco, vedrai che anche dopo tanti viaggi desiderio, entusiasmo e gioia non solo non scemano ma addirittura aumentano, alimentati dall' esperienza che mano a mano si acquisisce .. mamma quanti posti fantastici ancora da vedere!!!!! Ciaooooo ..
Grazie!!! Piacere tutto mioEttore Hungrybiker ha scritto: ↑martedì 25 luglio 2023, 16:01 Grazie a te Ilenia di essere quí con noi, è un vero piacere
Grazie!!!
In questo forum non mi sembra però ci sia nessuno che abbia un briciolo di energia ed entusiasmo meno di me!!! E questa è una cosa meravigliosakossovic ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 18:46 Gli "aspiranti" sono i motoviaggiatori che reputo più interessanti e anche più fortunati.
Benvenuta!
Sono tre anni che guido, ancora faccio fatica e ho tante paure alla guida ma non riesco ad immaginare un viaggio che non sia in moto!!! Credo che la "dipendenza" sia difficile da far scemare!maurizio pistore ha scritto: ↑domenica 30 luglio 2023, 9:19 Cara Ilenia benvenuta al MTS. E, per contraddire un pò l' amico Rocco, vedrai che anche dopo tanti viaggi desiderio, entusiasmo e gioia non solo non scemano ma addirittura aumentano, alimentati dall' esperienza che mano a mano si acquisisce .. mamma quanti posti fantastici ancora da vedere!!!!! Ciaooooo ..
Benvenuta Ilenia.