Buongiorno Forum,
mi sono iscritto in seguito alla segnalazione ricevuta dall'amico Batty61.
Ho un po' di anni sulla groppa ma non demordo anche se è da luglio 21 che non viaggio seriamente in moto per vari problemi della vita.
Ma non intendo fermarmi: sostituirò la mia Himalayan 411 con la nuova Hima 452 e a fine anno rinuncerò anche alla Tracer7 confidando nella capacità della nuova Hima di ben comportarsi come moto totale.
Intanto Vi leggo.
paolo
Nuovo iscritto
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Nuovo iscritto
Ciao Paolo, piacere di averti quí. Conto anche su di te per aiutare questo Forum a crescere ed a prosperare.....a presto!
- virgilio66
Benvenuto Paolo! Dalle moto che possiedi credo di conoscerti già…no?
ciao Paolo, grande esperto dei paesi del nord europa, un piacere ritrovarti. Qui c'è gente over 70 che fa viaggi pazzeschi, anche semplicemente ascoltarli è molto interessante
Un saluto e a presto
Un saluto e a presto
per alcuni la moto è un piacere, per altri uno stile di vita
Gunther 482k (retired) - R 1200 GS ADV LC -
fedro.altervista.org - YT e Instagram Fedro919
Gunther 482k (retired) - R 1200 GS ADV LC -
fedro.altervista.org - YT e Instagram Fedro919
- paolo2145
- Contatta:
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Da una vita le mie mete preferite sono nel nord della Scandinavia, il GrandeNord europeo.
I miei viaggi lassù mi hanno sempre dato la possibilità di vivere la vita che mi piace, in solitudine assoluta, in luoghi sicuri e stupendi.
In una occasione ho raggiunto l'Islanda, forse il mio viaggio più bello.
Durante l'anno le mie mete sono in Appennino, in un raggio di qualche centinaio di chilometri da casa e appena posso le Alpi e i Paesi confinanti con una preferenza per la Francia.
Nessuna intenzione di fermarmi, se Dio vorrà.
Da una vita le mie mete preferite sono nel nord della Scandinavia, il GrandeNord europeo.
I miei viaggi lassù mi hanno sempre dato la possibilità di vivere la vita che mi piace, in solitudine assoluta, in luoghi sicuri e stupendi.
In una occasione ho raggiunto l'Islanda, forse il mio viaggio più bello.
Durante l'anno le mie mete sono in Appennino, in un raggio di qualche centinaio di chilometri da casa e appena posso le Alpi e i Paesi confinanti con una preferenza per la Francia.
Nessuna intenzione di fermarmi, se Dio vorrà.
- davide06
- Amministratore
Paolo benvenuto a bordo
Mi hai dato tanti consigli su Nordkapp nel 2022 che sono lieto tu sia dei nostri
Mi hai dato tanti consigli su Nordkapp nel 2022 che sono lieto tu sia dei nostri
-
Ciao caro Paolo, non Ti conosco ma spero di colmare presto questa lacuna, magari al prossimo incontro di MTS (a breve sarete tutti informati). Dai, ricomincia presto a viaggiare (risolti prima i Tuoi problemi naturalmente ..) e non dimenticare che non conta la moto, conta la Tua grande passione e voglia di conoscere e conoscerTi. Ciao ciao.