Grecia giugno 24

Viaggi in Europa
Rispondi
Stefano Garolini
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2024, 19:52

Grecia giugno 24

Messaggio da Stefano Garolini »

Buongiorno a tutti,
per il prossimo giugno ho organizzato un giretto di 10 gg in Grecia. Nulla di speciale rispetto ai grandi viaggi della community, ma ho deciso di pubblicarlo nel caso qualcuno fosse interessato a partecipare. Mi diverto a programmare nel dettaglio il viaggio, anche se poi capita di non rispettarlo, giusto per avere un riferimento. Di seguito il link al programma:
https://drive.google.com/file/d/1QdIlkH ... sp=sharing
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Grecia giugno 24

Messaggio da kossovic »

Interessante condivisione … seguiremo con interesse il viaggio e nelle more ogni evoluzione del programma.
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 220
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Grecia giugno 24

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Complimenti Stefano!!😮
Ho letto nel dettaglio il tuo programma, Interessante vedere una programmazione fatta così bene. Complimenti e ....tienici aggiornati!! 👋💚
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Grecia giugno 24

Messaggio da Danielz »

letto:
devo essere sincero ..... la chicca di Thassos è molto interessante. Ci saremo passati decine di volte davanti ma ogni volta è la prossima volta. Attendiamo report. (tral'altro mi sa che anche quest'anno ci passerò 2 volte davanti).
Barbara Signorino
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2023, 21:25

Re: Grecia giugno 24

Messaggio da Barbara Signorino »

Ciao ho visto che hai inserito nel giro il sito archeologico di Pella, senza nulla togliere a quel sito, potresti prendere in considerazione Verghina sulla strada per Edessa, la visita al tumulo di Filippo il Macedone è stata per me veramente sensazionale, e oltretutto in Giugno potrai farti una scorpacciata di ciliege, vi sono centinaia di piante in quella strada
Stefano Garolini
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2024, 19:52

Re: Grecia giugno 24

Messaggio da Stefano Garolini »

Danielz ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 15:17 letto:
devo essere sincero ..... la chicca di Thassos è molto interessante. Ci saremo passati decine di volte davanti ma ogni volta è la prossima volta. Attendiamo report. (tral'altro mi sa che anche quest'anno ci passerò 2 volte davanti).
Grazie Danielz, commenterò la mia esperienza, per la prossima volta (forse). :)
Stefano Garolini
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2024, 19:52

Re: Grecia giugno 24

Messaggio da Stefano Garolini »

Barbara Signorino ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2024, 22:16 Ciao ho visto che hai inserito nel giro il sito archeologico di Pella, senza nulla togliere a quel sito, potresti prendere in considerazione Verghina sulla strada per Edessa, la visita al tumulo di Filippo il Macedone è stata per me veramente sensazionale, e oltretutto in Giugno potrai farti una scorpacciata di ciliege, vi sono centinaia di piante in quella strada
Grazie della dritta! Avevo visto il sito ma non avevo considerato l'importanza. Oltretutto ci passo proprio davanti, nella tappa verso la Calcidica. E per le ciliegie ci vado matto. Grazie ancora, aggiorno il programma. :P
Rispondi