Eccomi qua
- Piero Campagna
Eccomi qua
Buongiorno a tutti sono Piero , un paio di anni fa ho comprato la mia prima moto una bellissima Moto Guzzi Nevada 750 , dopo qualche mese ho conosciuto Ettore e da allora ho iniziato ad appassionarmi di motoviaggi. Grazie a lui ho conosciuto persone fantastiche , motoviaggiatori che hanno fatto il giro del mondo. A Maggio è stato veramente bello ascoltare i loro racconti , i loro consigli , guardare quei bellissimi filamti .
A Presto
A Presto
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Eccomi qua
Ciao Piero , bello vederti quí
-
Eccomeeeeeee non potevo mancare .....maverick59 chi è???? Alto bello , con i baffi , fisico da paura , e con una moto che è un salotto viaggiante.
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
A Maverick, guarda che te sei presentato nella presentazione di Piero Campagna ,ma comunque va bene pure così! Grande, amico mio benvenuto!Maverick59 ha scritto: ↑mercoledì 12 luglio 2023, 18:23 Eccomeeeeeee non potevo mancare .....maverick59 chi è???? Alto bello , con i baffi , fisico da paura , e con una moto che è un salotto viaggiante.
- virgilio66
Benvenuto anche a te Maverick!!
Benvenuto grande Piero.........................per quanto riguarda Maverick non fateci caso.............succede quando il badante ha il giorno di riposo
-
Ciao Piero, un sincero benvenuto