Ciao ci sono anche io
-
Ciao ci sono anche io
Mi chiamo Stefano e abito sul lago di Como. Ho avuto il piacere di conoscere questo forum a MBE, grazie alla segnalazione del mio amico Mario. Guido Moto Guzzi (Breva1100, California EV e V85TT). Ho fatto diversi viaggetti in Italia, Croazia, Grecia e Francia, a volte in solitaria. Un saluto a tutti spero di conoscere la vostra simpatia e compagnia per nuovi giri in moto. Grazie agli amministratori per l'invito. Ciaooo
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Ciao ci sono anche io
Ciao Stefano benvenuto tra noi, ci sentiamo presto!!!!
- Batty61
- LocalitĂ : Vaiano Cremasco
- Contatta:
Benvenuto Stefano .
- virgilio66
Benvenuto Stefano!
- davide06
- Amministratore
- LocalitĂ : Cassino (FR)
Benvenuto a bordo Stefano
-
Ciao Stefano dalla provincia di Como. L' essere amico di Mario è una garanzia, possedere una V85TT una quisquilia.
Ti aspetto al prossimo incontro MTS per condividere esperienze di motoviaggio insieme a tanti come noi. Ciao ciao.
Ti aspetto al prossimo incontro MTS per condividere esperienze di motoviaggio insieme a tanti come noi. Ciao ciao.
-
Ciao Maurizio, Mario mi ha parlato molto di te, conto di esserci a prossimo incontro MTS e di conoscerti di persona.maurizio pistore ha scritto: ↑mercoledì 31 gennaio 2024, 9:25 Ciao Stefano dalla provincia di Como. L' essere amico di Mario è una garanzia, possedere una V85TT una quisquilia.
ciaooooo