Magari qualcuno già mi conosce:Giuseppe Carrozzo Pollice Alto.
Mi piace moltissimo il mototurismo, è uno degli hobby più attivi che ho. La ricerca, la conoscenza, l'esplorazione, l'avventura, la natura fanno parte di me. Viaggio in tutti i modi, dalla tenda alle hytte e a volte purtroppo anche gli hotel. Costantemente alla ricerca del tempo che ritengo sia un elemento veramente prezioso.
Auguro a tutti di portare a termine ogni singolo progettino considerando che con ognuno di questi si arricchisce l'animo e si condivide il mondo.
A presto.
Lascio anche il Cell 3927003177 non so se serve.
Buona strada a tutti
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Buona strada a tutti
Ciao Giuseppe, come non condividere il tuo pensiero? Grazie di essere quí con noi...
-
Naturalmente spero di incontrare dal vivo quanto più bikers possibile all'appuntamento di metà ottobre.
Avremo modo tutti di chiacchierare di ogni cosa e condividere tutte le esperienze.
Un po' di km alle spalle non mi mancano e sarò felice di poter essere d'aiuto a chiunque.
Il mio prossimo obiettivo è l'Iran e naturalmente chiunque potrà aiutarmi.......
A presto ragazzi
Avremo modo tutti di chiacchierare di ogni cosa e condividere tutte le esperienze.
Un po' di km alle spalle non mi mancano e sarò felice di poter essere d'aiuto a chiunque.
Il mio prossimo obiettivo è l'Iran e naturalmente chiunque potrà aiutarmi.......
A presto ragazzi
ahhhhh ... beccato
... ti vedo su FB ed ora ti ritrovo qui ... ben lieto di incontrarti di persona ad ottobre allora
... ti vedo su FB ed ora ti ritrovo qui ... ben lieto di incontrarti di persona ad ottobre allora
Benvenuto ci si vede a Ottobre.