Un saluto a tutti da Michele

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
Michele Guru 77
Contatta:

Un saluto a tutti da Michele

Messaggio da Michele Guru 77 »

Ciao a tutti ragazzi,
Mi chiamo Michele sono del 77 (prossimo ai 49), sono viterbese ma di origini Venete/Friulane (terre che porto nel cuore), per 26 anni ho vissuto in Piemonte.
La passione per le moto nasce da bambino, quando scorrazzavo nei campi dei nonni con un Malaguti Cavalcone cross del 74, da allora sono passati tanti anni e tanti km, prima sulle sportive e poi su moto più adatte a viaggiare, da allora non sono più sceso dalla sella.
Purtroppo per motivi di tempo e denaro riesco a fare un decimo di quello che vorrei, ma ci si prova, infatti a giugno mi attendono 8.000 km di viaggio verso e in Irlanda in sella alla mia Tuareg 660.
Buona strada a tutti.
Michele
Immagine
Marco Vaccher

Re: Un saluto a tutti da Michele

Messaggio da Marco Vaccher »

Ciao Michele
Benvenuto tra noi e piacere di averti conosciuto.
Qui puoi trovare anche condivisione e consigli vari.
Buoni viaggi futuri e se hai piacere postali pure qua!
😉👍
Ettore Hungrybiker
Amministratore

Re: Un saluto a tutti da Michele

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Michele Guru 77 ha scritto: sabato 2 maggio 2026, 15:29 Ciao a tutti ragazzi,
Mi chiamo Michele sono del 77 (prossimo ai 49), sono viterbese ma di origini Venete/Friulane (terre che porto nel cuore), per 26 anni ho vissuto in Piemonte.
La passione per le moto nasce da bambino, quando scorrazzavo nei campi dei nonni con un Malaguti Cavalcone cross del 74, da allora sono passati tanti anni e tanti km, prima sulle sportive e poi su moto più adatte a viaggiare, da allora non sono più sceso dalla sella.
Purtroppo per motivi di tempo e denaro riesco a fare un decimo di quello che vorrei, ma ci si prova, infatti a giugno mi attendono 8.000 km di viaggio verso e in Irlanda in sella alla mia Tuareg 660.
Buona strada a tutti.
Michele
Immagine
Benvenuto Michele!💪💪
Rispondi