PierLorenzo
-
PierLorenzo
Buongiorno, sono Lorenzo Piermarini, sono originario della provincia di Roma ma, da tantissimi anni ormai, stabilmente residente in Toscana, in provincia di Pisa. Sono diventato motociclista "per dispetto"! Sino all'adolescenza, infatti, non ho mai potuto possedere una bicicletta, i miei genitori erano rimasti terrorizzati da un brutto incidente, nel quale era rimasto coinvolto un bimbo vicino di casa e così... niente! Vabbè, ma poi mi sono rifatto eh!
Dei viaggi in moto che dire... Una passione molto sentita, a fronte di un "curriculum" molto modesto. Ho girovagato un po' dappertutto in Italia, ho fatto due volte la Spagna ed una volta Spagna e Portogallo. Spero, quanto prima, di poter "celebrare" il mio battesimo extraeuropeo, magari in Marocco. Per ora mi lascio affascinare e motivare dai vostri racconti, poi si vedrà. Per me siete una bellissima scoperta e non lo dico per rendermi simpatico. Anche se non sono un viaggiatore esperto, frequento motociclisti (o presunti tali) da molto tempo, e sinora, al di là delle solite apparenze (fatte di consumatissimi e vuoti luoghi comuni), di quel famoso (ma sarebbe meglio dire fumoso) vero spirito di amicizia e solidarietà tra motociclisti... nessuna traccia. E quindi, bentrovati!
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: PierLorenzo
Ciao Pier Lorenzo, benvenuto! 

Noi ci siamo già detti tutto.....

A presto!
Noi ci siamo già detti tutto.....
A presto!
Benvenuto 
Una bella rivincita la Tua che Ti auguro possa portare in futuro a soddisfazioni ancora più grandi.

Una bella rivincita la Tua che Ti auguro possa portare in futuro a soddisfazioni ancora più grandi.
Ciao Pier e benvenuto, spero di poter legger presto del tuo prossimo viaggio!