Dopo una settimana di viaggio mi sembra doveroso scrivere qualcosa .... lascciate perdere il Canada è caro e piove sempre.... ovviamente scherzo ma solo per la parte del lasciate perdere percheè è comunque caro e piove parecchio, ma il panorama è spettacolare e incontrare per strada animali come orsi e bisonti incuranti del passaggio degl umani è impagabile, laghi con acqua trasparente dal riflesso verde smeraldo ma è tutto il l'ambiente circostante a tenere banco distese di conifere a perdita d'occhio.
Volevo una casatta piccolina in Canada
- Folli Mauro
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Volevo una casatta piccolina in Canada
Grande Mauro! È solo l'inizio
Che spettacolo! Mi raccomando fate tante soste così potrete documentarci il viaggio con tante belle foto!
- Folli Mauro
Oggi sono un po' stanco, mi sono fatto 800 chilometri per evitare di prendermi pioggia domani, in pratica ho percorso tutta la Dempster Highway da Inuvik a Dawson City per cui posterò solo queste tre foto.
Arrivare lì dopo aver percorso quella strada in condizioni non ottimali, è una sensazione meravigliosa, trovare il sorriso e l'accoglienza di quelle persone straordinarie è stato fantastico.
Un saluto va a Joanne che mi ha preparato il miglior hamburger e patatine di tutta Tuktoyantuk, anche perché c'è solo il suo locale
Arrivare lì dopo aver percorso quella strada in condizioni non ottimali, è una sensazione meravigliosa, trovare il sorriso e l'accoglienza di quelle persone straordinarie è stato fantastico.
Un saluto va a Joanne che mi ha preparato il miglior hamburger e patatine di tutta Tuktoyantuk, anche perché c'è solo il suo locale
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Meraviglia e tanta invidia ( chiaramente sana)
- Batty61
- Contatta:
Complimenti Mauro per il magnifico viaggio, permettetemi anche di spezzare una lancia a favore della Tua Benelli , moto tante volte denigrata a torto da tanti motociclisti .
È un vero e proprio ( passami il termine) mulo da viaggio .
Chapeau
È un vero e proprio ( passami il termine) mulo da viaggio .
Chapeau
ciao Mauro
belle foto e ottimo inizio
belle foto e ottimo inizio