Sono in astinenza grave: ho venduto la Hima 411 da due mesi e la Tracer7 da una decina di giorni, la Himalayan 452 ancora non è arrivata, insomma sono un rinco-nonnetto appiedato e il GrandeNord24 resta un bel sogno.
Poi mia moglie non molla, insiste per andare con auto e tenda e forse finirà così, lo promisi in un momento di debolezza; a meno di non scappare di casa un mattino all'alba dopo il tagliando post-rodaggio alla Hima 452 (se arrivasse, ma maggio è agli sgoccioli).
Ho appena letto lo splendido report di viaggio di davide06 e subito mi è venuto voglia di rivedere quanto scrissi nel passato riguardo ai viaggi miei.
Ho rivissuto il Norge02, avevo comprato una BMW R1150R in autunno e scelsi lei per quel viaggio che era stato invece progettato inizialmente con la R80GSBasic che per ben 14 anni è stata la mia Preferita, dal 98 al 2012.
https://adestdelcapo.blogspot.com
Il mio Norge 2002
- Ettore Hungrybiker
- Amministratore
Re: Il mio Norge 2002
Bellissimo report Paolo
Complimenti!!! Che sia da monito per Davide affinché posti la seconda parte del "suo" Caponord..
Complimenti!!! Che sia da monito per Davide affinché posti la seconda parte del "suo" Caponord..
Quando le cose si muovono in maniera "isterica" ed imprevedibile lo considero sempre preludio di cose buone ...
In qualche modo ci arriverai nel "grande nord" e quando accadra', che sia in moto o in macchina ... sarà bellissimo comunque.
Questo ti auguro
In qualche modo ci arriverai nel "grande nord" e quando accadra', che sia in moto o in macchina ... sarà bellissimo comunque.
Questo ti auguro
Buon viaggio qualunque mezzo tu scelga di usare!