ASSICURAZIONI MOTO VIAGGI E SANITARIA

Carnet de passage? Passaporto? Se vuoi visitare uno stato e vuoi chiedere consigli sulla documentazione utile, questo è il posto che fa per te!
Rispondi
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

ASSICURAZIONI MOTO VIAGGI E SANITARIA

Messaggio da Danielz »

C'era già un topic qui ma mi sono permesso di fare un video specifico che magari può essere d'aiuto a chi non ha molta dimestichezza.
Spero davvero che possa aiutare qualcuno e chiedo scusa in anticipo se ho fatto eventuali errori. Non si smette mai di imparare.
Sotto il link

https://www.youtube.com/watch?v=dXLGMHu84Dk
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: ASSICURAZIONI MOTO VIAGGI E SANITARIA

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Danielz ha scritto: lunedì 18 marzo 2024, 12:56 C'era già un topic qui ma mi sono permesso di fare un video specifico che magari può essere d'aiuto a chi non ha molta dimestichezza.
Spero davvero che possa aiutare qualcuno e chiedo scusa in anticipo se ho fatto eventuali errori. Non si smette mai di imparare.
Sotto il link

https://www.youtube.com/watch?v=dXLGMHu84Dk
Grazie Danielz,
Sei sempre molto chiaro e le tue info preziose ....🙏💚
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: ASSICURAZIONI MOTO VIAGGI E SANITARIA

Messaggio da Danielz »

Grazie Ettore,
credimi ci provo senza alcun interesse (che sia personale ed economico: grazie a Dio non ne ho bisogno) perchè credo nelle community e nel forte potenziale umano.
so che puoi capirmi perchè ciò che fai tu, ad esempio, fa parte del mio modo di intendere questo magico mondo. Però vedo molti smarchettamenti sul web (non entro nello specifico perchè scenderei in un discorso altamente impopolare). Chi è in grado di condividere esperienze, "dritte", strade ecc..... arricchisce tutti e SI arricchisce con le esperienze altri. Io ci credo ancora. Tra una mappa e l'altra si va di video :-)
Rispondi