La ricerca ha trovato 3 risultati
- mercoledì 29 aprile 2026, 16:52
- Forum: Presentazioni
- Argomento: CIAO A TUTTI 😬✌️
- Risposte: 7
- Visite : 28957
Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Me lo segno sul calendario.
- mercoledì 29 aprile 2026, 15:53
- Forum: Presentazioni
- Argomento: CIAO A TUTTI 😬✌️
- Risposte: 7
- Visite : 28957
Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Grazie.
I weekend spesso lavoro.
L'evento lo avevo intravisto su internet.
Ma c'è una quota da pagare?
Si fa sempre in questo periodo e sempre in centro Italia?
(me lo segno per il prossimo anno)
I weekend spesso lavoro.
L'evento lo avevo intravisto su internet.
Ma c'è una quota da pagare?
Si fa sempre in questo periodo e sempre in centro Italia?
(me lo segno per il prossimo anno)
- martedì 28 aprile 2026, 9:27
- Forum: Presentazioni
- Argomento: CIAO A TUTTI 😬✌️
- Risposte: 7
- Visite : 28957
CIAO A TUTTI 😬✌️
CIAO A TUTTI mi presento velocemente sono Stefano classe 1986 , vado in moto da quando ero piccolo, ma ho iniziato a viaggiare da un 5-6 anni Principalmente uso la moto per muovermi tutti i giorni, estate e inverno, anche se abito nella bassa Bergamasca.🥶 I viaggi li faccio solitamente con non più ...