Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: martedì 28 aprile 2026, 9:27
da Stefano GRG
CIAO A TUTTI
mi presento velocemente
sono Stefano classe 1986 , vado in moto da quando ero piccolo, ma ho iniziato a viaggiare da un 5-6 anni
Principalmente uso la moto per muovermi tutti i giorni, estate e inverno, anche se abito nella bassa Bergamasca.

I viaggi li faccio solitamente con non più di 4-5 amici e con figlia o compagna come zavorrina.
Ho girato buona parte della Francia , della spagna, Slovenia etc.
Sono sempre viaggetti da 5-15 giorni.
Al momento ho una
Vstrom 1000 '15.
Mi sono iscritto per imparare da chi ha più esperienza di me e per condividere la mia piccola parte di esperienza

Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 6:13
da Marco Vaccher
Ciao Stefano, piacere di averti con noi


Credo se il tuo scopo è questo sei nel posto giusto!
Colgo l' occasione per invitarti al nostro 6' Meeting che si terrà proprio questo weekend a Preci.
Se vai nella categoria eventi ed incontri all' interno del forum trovi tt le info necessarie, o altrimenti ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscerci!
Ti auguro una buona giornata a presto


Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 6:21
da Marco Vaccher
Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 11:33
da Ettore Hungrybiker
Stefano GRG ha scritto: ↑martedì 28 aprile 2026, 9:27
CIAO A TUTTI
mi presento velocemente
sono Stefano classe 1986 , vado in moto da quando ero piccolo, ma ho iniziato a viaggiare da un 5-6 anni
Principalmente uso la moto per muovermi tutti i giorni, estate e inverno, anche se abito nella bassa Bergamasca.

I viaggi li faccio solitamente con non più di 4-5 amici e con figlia o compagna come zavorrina.
Ho girato buona parte della Francia , della spagna, Slovenia etc.
Sono sempre viaggetti da 5-15 giorni.
Al momento ho una
Vstrom 1000 '15.
Mi sono iscritto per imparare da chi ha più esperienza di me e per condividere la mia piccola parte di esperienza
Ottima scelta Stefano, vedrai che la tua passione aumenterà frequentando il nostro forum. Benvenuto!

Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 15:53
da Stefano GRG
Grazie.
I weekend spesso lavoro.
L'evento lo avevo intravisto su internet.
Ma c'è una quota da pagare?
Si fa sempre in questo periodo e sempre in centro Italia?
(me lo segno per il prossimo anno)
Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 16:48
da Ettore Hungrybiker
I nostri eventi sono SEMPRE gratuiti. Si paga solo ciò che si consuma.....il prossimo anno sempre a Preci il 1 Maggio per la 7°edizione....


Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 16:52
da Stefano GRG
Me lo segno sul calendario.
Re: CIAO A TUTTI 😬✌️
Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 20:18
da DemetraSu2Ruote
Benvenuto Stefano! Vedrai che ti troverai benissimo e troverai tante ispirazioni e chicche per moto viaggi sempre più avventurosi!
A presto!