Rocco Antonio Cossa (Kossovic) - A ruota Libera - Lungo le strade dei mondi degli altri.

Vuoi segnalare o recensire delle pubblicazioni o un libro (magari da te prodotto)? Condividilo pure nell'angolo filosofico del forum
Rispondi
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Rocco Antonio Cossa (Kossovic) - A ruota Libera - Lungo le strade dei mondi degli altri.

Messaggio da kossovic »

In circa 10 anni io ed Angela abbiamo percorso molte strade in quelli che consideravamo “mondi degli altri”.
43 paesi ed oltre 100.000 km quasi sempre su due ruote.
Un giorno ho sentito il bisogno di mettere ordine in tutto questo vagare e scrivere un diario di bordo da lasciare in dono ai miei nipotini.
Un sogno sempre tenuto nel cassetto perché consapevole che “scrittori” non ci si improvvisa!
Sono state le lusinghe dei miei amici a convincermi a provarci comunque!
Ho raccolto confusi ricordi, aneddoti, riflessioni, ho selezionato le foto, ma soprattutto ho scritto … ed ora quel sogno è realtà ...
Eccolo il quà, vi presento il mio libro.

E' pubblicato da MANNI EDITORI e lo potete trovare o ordinare ovunque, in LIBRERIA, su tutti gli STORE ON LINE (Amazon, Mondadori, Feltrinelli etc.) o anche direttamente sul sito dell'editore: https://www.mannieditori.it/libro/ruota-libera

Immagine
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Rocco Antonio Cossa (Kossovic) - A ruota Libera - Lungo le strade dei mondi degli altri.

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Libro meraviglioso.....ma hai chiesto ai nipotini se preferiscono altro in eredità?😜😂❤️
Avatar utente
paolo2145
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2024, 22:32
Località: San Lazzaro - BO
Contatta:

Re: Rocco Antonio Cossa (Kossovic) - A ruota Libera - Lungo le strade dei mondi degli altri.

Messaggio da paolo2145 »

Ciao, ho aperto Amazon per ordinare il libro di Turrini su Enzo Ferrari, poi ho preso il libro di un certo Kossovic.
Arriva domani.
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Rocco Antonio Cossa (Kossovic) - A ruota Libera - Lungo le strade dei mondi degli altri.

Messaggio da kossovic »

paolo2145 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2024, 12:15 Ciao, ho aperto Amazon per ordinare il libro di Turrini su Enzo Ferrari, poi ho preso il libro di un certo Kossovic.
Arriva domani.
🙏♥️♥️♥️
Rispondi