Di MTS ( Moto Travellers Summit) che si svolgerà a San Biagio Saracinisco ( FR)
Il 13/14/15 Ottobre 2023.
Appena riceveremo la vostra email di richiesta partecipazione invieremo una mail contenente il programma e le relative quote .

Sono contento che ti sia piaciutoGunther ha scritto: ↑domenica 15 ottobre 2023, 19:54 Un ringraziamento a tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere, in particolare Ramon, Giovanni, Giuseppe e Stefano, coi quali mi sono dilungato di più.
Riguardo Ettore, una grande passione, che traspare dai suoi occhi e che si palesa nell'organizzazione. Grandissimo, complimenti.
Ho visto un motoincontro tra viaggiatori che si scambiano consigli e raccomandazioni, con grande spirito di condivisione.
Ogni tanto penso che il livello di un viaggiatore si possa misurare dall'umiltà che egli acquisisce attraverso il viaggiare in paesi poveri, o diversi, e lontani, cercando di comprenderne le culture e le diversità e provando di adattarvisi, per poi capire più facilmente anche le contraddizioni del nostro. Qui ho visto tutto ciò
Complimenti a tutti
Ciao Gunther, A disposizione nel mio piccolo per info di viaggio!! Alla proxGunther ha scritto: ↑domenica 15 ottobre 2023, 19:54 Un ringraziamento a tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere, in particolare Ramon, Giovanni, Giuseppe e Stefano, coi quali mi sono dilungato di più.
Riguardo Ettore, una grande passione, che traspare dai suoi occhi e che si palesa nell'organizzazione. Grandissimo, complimenti.
Ho visto un motoincontro tra viaggiatori che si scambiano consigli e raccomandazioni, con grande spirito di condivisione.
Ogni tanto penso che il livello di un viaggiatore si possa misurare dall'umiltà che egli acquisisce attraverso il viaggiare in paesi poveri, o diversi, e lontani, cercando di comprenderne le culture e le diversità e provando di adattarvisi, per poi capire più facilmente anche le contraddizioni del nostro. Qui ho visto tutto ciò
Complimenti a tutti