Incontro Hungrybikers

Foto, video o semplicemente 2 righe per un report degli incontri
Rispondi
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 220
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Incontro Hungrybikers

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Massiccio delle Mainarde, appennino centrale, intersezione tra Lazio, Abruzzo e Molise. Con alcuni ragazzi Hungrybikers decidiamo di incontrarci e trascorrere nel " rifugio Aceroni" a 1250 mslm, una serata sotto le stelle con moto e tende al seguito. Aria fresca, frizzante, fuoco, grigliata, musica ( con omaggio balcanico a Rocco Antonio Kossovic ) e le immancabili storie di moto e di viaggi hanno fatto da cornice ad una serata meravigliosa. Ciliegina sulla torta, questo incontro è servito ad ufficializzare la fine della convalescenza dell'amico Emilio Radice, infatti con un po' di timore ma senza indietreggiare ha superato la prova di km, tornanti in semi-off in salita, e bivacco con sacco a pelo. Is back!! 💪👏👏
Grazie a tutti , ci vediamo al Travellers Camp !! 👋👋💚
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Incontro Hungrybikers

Messaggio da kossovic »

Mi godo le foto mi godo il racconto, sento gli odori degli arrosti e i suoni imperfetti ovviamente derivanti dalle lunghe sessioni di abbeveraggio cui immagino vi sarete dedicati senza parsimonia.
Ma soprattutto mi lusinga essere stato tra voi con lo spirito. Un sentito grazie per questo Vs pensiero ♥️♥️♥️
Rispondi