Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
Avatar utente
Stefano Camerotto
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 5 marzo 2024, 12:00
Località: udine

Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Messaggio da Stefano Camerotto »

Salve ci chiamo Stefano Camerotto e Alessandra Della Valle, siamo una coppia della provincia di Udine con la passione della moto. Inizialmente per fare un po' i matti in giro per le strade Slovene ora invece, maturando, abbiamo puntato al mototurismo senza esagerare troppo con le andature . Devo dire che però abbiamo difficoltà a mollare i nostri ferri da corsa e pertanto io giro col k7 1000 e Alessandra ha cambiato il suo 848 per un più tranquillo zx10r 🙄. Abbiamo avuto il piacere di conoscere questo gruppo mentre facevamo visita a Verona ad un grande viaggiatore che avevamo incontrato un 5 anni fa in Lituania che risponde al nome di Maurizio pistore e abbiamo subito voluto iscriverci per condividere le esperienze (le nostre si limitano all'Europa dell'est e Turchia) ma soprattutto per chiedere a chi realmente viaggia info e consigli sui prossimi viaggi. Credo di aver detto tutto e intanto saluto a nome mio e di Alessandra e a presto. A dimenticavo siamo io del 67 lei del 68 così per inquadrarci nella storia 😁
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Messaggio da Batty61 »

Benvenuti!!!
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 220
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Ciaoooo Stefano ed Alessandra! Sono io che ringrazio voi della vostra scelta.... speriamo di fare tanta, tanta strada insieme ( anche virtuale 👋😁)
A presto!!
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Messaggio da kossovic »

Ciao e benvenuti.
Bello incontrare un’altra … “coppia” 😘
maurizio pistore
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 14:25

Re: Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Messaggio da maurizio pistore »

Ciao Alessandra, ciao Stefano, sono ultrafelice che siete arrivati al MTS ma .. non dite che è "colpa" mia!!
Ci siete arrivati perchè siete dei bei viaggiatori e questo è .. il posto giusto per due come Voi :D :D
Salvo imprevisti, miei o Vostri, ci si re-incontra a Preci e avremo così modo di scambiarci informazioni e pareri.
Un piacere esserci incontrati sulle strade baltiche e ancor di più esserci rivisti a Verona al MBE.
A presto cari nuovi amici. Ciao ciao.
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Mi presento, anzi meglio ci presentiamo

Messaggio da Danielz »

ciao e benvenuto. Anche noi viaggiamo in coppia e vi salutiamo :-)
Rispondi