Turchia " Classic Tour"

Viaggi nel medio oriente
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Batty61 »

Grazie Daniel ...
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Danielz »

di nulla..... ma sbaglio o saremo in Turchia nello stesso periodo? io dal 25 mag al 16 giugno. Voi?
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Batty61 »

Parto all'11 Giugno fino al 26
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Danielz »

quindi tecnicamente ci si incrocia in Grecia grosso modo eheheh magari coincide qualche itinerario chissà :-)
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Batty61 »

Daniel sbarco a Igoumenitsa il giorno 12/6 ed è mia intenzione fermarmi a Salonicco per sera e poi il giorno dopo andare a Canakkale in Turchia
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Danielz »

ci incrociamo perfettamente. Se corrispondono gli orari possiamo prevedere una sosta insieme.
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Batty61 »

Danielz ha scritto: martedì 27 febbraio 2024, 9:09 ci incrociamo perfettamente. Se corrispondono gli orari possiamo prevedere una sosta insieme.
Ok Daniel per me sarebbe un piacere
Avatar utente
DemetraSu2Ruote
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2023, 12:58
Località: Roma
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da DemetraSu2Ruote »

Ciao,

sono stata lo scorso anno. Confermo che la sim conviene farla dopo la frontiera. Noi abbiamo speso circa 20 euro e prendeva ovunque Turkicell. Per fare la tratta dove non avrai copertura dati, ti consiglio Sygic come app che ha le mappe offline (sono a pagamento ma ci fai un anno intero o solo il mese di agosto se vuoi).
Noi la targhetta non l'abbiamo fatta e siamo passate sotto al ponte. Sotto il ponte di Canakkale è a pagamento...ora non so se quest'anno quando ripasserò se mi faranno pagare gli interessi dello scorso anno, ma quando ho lasciato la turchia dopo 3 settimane non risultava nulla da pagare. A settembre ti dirò :-D
Prima di arrivare ad Ankara (a meno che da Istanbul non ti vuoi sparare 1000 km fino a Goreme) passate per Nallihan Bird Sanctuary la strada ne vale la pena :-)
Se passi per il lago Salda, ti consiglio un posto dove andare a mangiare che gestisce una famiglia e le due figlie più grandi sono motocicliste: vi adoreranno. Quando videro il nostro gruppo di 4 motocicliste erano strafelici.
Facendo gli scongiuri, se dovessi aver bisogno abbiamo tenuto il numero di meccanici che ci hanno aiutato a Kavala (grecia), Konya, Goreme e a Istanbul in caso ho il contatto in zona Kadikoy.

Ti aspetterà un viaggio bellissimo piena di gente pronta a raccontarti e ascoltarti. ;) Buona strada
Renata - rEn
Honda Nc750X
Pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/PenelopeSu2Ruote/ oppure seguimi su Instagram https://www.instagram.com/sol3luna
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Batty61 »

Ciao Renata , inazi tutto grazie per le informazioni
Ho in programma di passare al lago di Salda l'indirizzo del posto dove pranzare mi è molto gradito.
Ho visto i vostri video ( Grecia e Turchia) , molto belli .
Complimenti.
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Turchia " Classic Tour"

Messaggio da Danielz »

seguo per Salda :-)
Rispondi