New Zeland - Italia in Vespa

Viaggi in Oceania
Rispondi
Vespup-Pellegrinelli
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2023, 14:51

New Zeland - Italia in Vespa

Messaggio da Vespup-Pellegrinelli »

Ciao a tutti, dopo i mie viaggi in Nepal (maggio 22) e in Ghana (ottobre 22) sto lavorando al mio nuovo sogno o meglio, il sogno è chiaro e sto lavorando per concretizzarlo.
Partirò il 4 novembre per la Nuova Zelanda dove la mia Vespa arriverà via nave o via aerea.
Da lì l'obiettivo è tornare in Italia in Vespa, un viaggio di 6/8 mesi e 30.000/40.000 km.
Farò 3 mesi tra Nuova Zelanda e Australia e 1/2 mesi nel sud est asiatico.
Se il Mymar sarà accessibile lo attraverserà, altrimenti spedisco la Vespa in India dalla Thailandia, Pakistan (se aperto), Iran, Iraq, Turchia e casa.
In questi giorni sto pensando seriamente a tentare la Cina dal Vietnam, Poi Mongolia e poi non so. Chi ha info su come entrare in Cina mi scriva pure, io sto investigando.
In generale accetto consigli, suggerimenti, informazioni critiche, tutto quello che può aiutarmi a concretizzare il mio sogno.
Fino ad ottobre lavoro per mettere via i soldi che mi servono, sistemo la vespa e i materiali e mi occupo per quanto possibile della parte burocratica.
Scrivetemi qui o sul mio blog Vespup.com dove c'è il link diretto al mio whatsapp.
Grazie a tutti.
Avatar utente
virgilio66
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 13:27

Re: New Zeland - Italia in Vespa

Messaggio da virgilio66 »

In bocca al lupo Gianluca per la realizzazione del tuo meraviglioso “sogno”!!
Come già ebbi modo di dirti quando mi hai accennato l’idea, mi piace molto questa cosa di partire dall’altra parte del mondo e andare, o meglio, venire verso casa. Ti farai un intero emisfero con la tua Vespa, ti rendi conto?
Pazzesco, meravigliosamente pazzesco! 👏💪
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: New Zeland - Italia in Vespa

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Accidenti Gianluca, che meraviglia!!!!
👍💪💚
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: New Zeland - Italia in Vespa

Messaggio da kossovic »

SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :-)))
Emilio Brivio
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2024, 17:03

Re: New Zeland - Italia in Vespa

Messaggio da Emilio Brivio »

Complimenti per il tuo viaggio un ottimo sogno , seguirò con interesse ciao . Emilio
Rispondi