Saluti da Danielz_Jarka

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Danielz »

Ciao a tutti sono Daniel
io e la mia compagna siamo moto viaggiatori e abbiamo trovato per caso questo forum tramite facebook. Ho trovato davvero molti spunti interessanti e spero di poterne trarre ispirazione.
Condividiamo i nostri viaggi sul nostro canale youtube (non professionale) https://www.youtube.com/@danielz_jarka e se avete voglia di farvi un giro per vedere qualche video ci può solo fare piacere.

Siamo contenti di unirci a questa community.
Danielz
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Ciao Daniel, il piacere è mio di vedervi quí.....👍👋
Avatar utente
Disossato
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 30 luglio 2023, 2:40
Località: Rieti
Contatta:

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Disossato »

Benvenuti ragazzi.
Avatar utente
davide06
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2023, 14:07
Località: Cassino (FR)

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da davide06 »

Benvenuto Daniel,
ho dato un'occhiata ai video e sembrano interessanti...dovrò guardarli meglio ovviamente, ma il format mi piace...intanto mi sono iscritto al vostro canale ;)
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Danielz »

grazie dell'accoglienza ragazzi. Io seguo pure le vicende di Mts (stanco dei soliti forum se posso essere sincero).

Non sarò mai uno youtuber (e non voglio esserlo) ma mi diverto molto a fare video. Ogni iscrizione per me e Emanuela è un sorriso. Ho iniziato assolutamente da zero.
Zero conoscenze informatiche per l'editing;
Zero esperienza sui format e video recording.

Viaggiamo quasi sempre da soli e attingiamo notizie e percorsi sia su internet che sui libri.
Molti qui usano tenda e amano gli sterrati..... io non ho mai avuto una tenda ma qualche sterro l'ho anche fatto anche se sono una sega anomala sullo sterrato ehehee

Insomma spero prima o poi di incontrare qualcuno e fare delle belle chiacchiere su viaggi fatti e da fare. Ora siamo a fine ottobre, e sto già pensando alla prossima mèta.....Un abbraccio a tutti.
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Intanto anche io mi sono iscritto al tuo canale che trovo mooolto interessante, bravo! 👍
maurizio pistore
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 14:25

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da maurizio pistore »

Ciao Emanuela, ciao Daniel, anch'io mi sono iscritto al Vostro canale YT. Dall' accento mi sembra di capire che siete del centro Italia (io sono veneto) e sarebbe bello cmq bello fare un pò di strada assieme. Un caro saluto. Ciao ciao. :D :D :D
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Danielz »

maurizio pistore ha scritto: mercoledì 22 novembre 2023, 10:10 Ciao Emanuela, ciao Daniel, anch'io mi sono iscritto al Vostro canale YT. Dall' accento mi sembra di capire che siete del centro Italia (io sono veneto) e sarebbe bello cmq bello fare un pò di strada assieme. Un caro saluto. Ciao ciao. :D :D :D
mi era sfuggito scusa il ritardo:

in realtà io sono siciliano e la mia compagna della prov. di Salerno. Viviamo però in provincia di Trento in vista delle splendide dolomiti ehehehe
Avatar utente
virgilio66
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 13:27

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da virgilio66 »

Benvenuti! Iscritto anch’io 😉
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Saluti da Danielz_Jarka

Messaggio da Danielz »

grazie a tutti ragazzi per le iscrizioni vi giuro che quando farò i big money con youtube sarete ospiti nella mia villa a Miami... tanto tra poco fedez e ferragni la venderanno a prezzo stracciato :D :D :D scherzi a parte. Mi fa molto piacere vedere il nostro piccolo canale crescere piano piano piano pianissimo ma che ci da tanta sana soddisfazione. Buona strada a tutti.
Rispondi