1° giorno MBE

Giretto dell'ultimo minuto o evento nazionale? Postalo qui.
Rispondi
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 220
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

1° giorno MBE

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

MBE 2024, ieri siamo stati letteralmente assaltati dagli amici e soprattutto dagli appassionati motoviaggiatori che hanno voluto conoscere questa splendida realtà. Contenti e sconcertati da tanto interesse....🙏❤️
Grazie a tutti ed oggi si replica! 🤩
Ieri sera, poi, la una meravigliosa cena organizzata per salutare gli amici sparsi in tutta Italia, ho avuto la certezza che quel filo di seta delicato che è l'amicizia, può trasformarsi, come in questo caso, in un potente cavo di acciaio...❤️
Un ringraziamento va a Maurizio Pistore , Luca Dell'anno , Morris Morello , Elena Salisburgo, Monica Cromilla e Fabio, Barbara Signorino e Gae Castagna , Sabrina Baruffi Faganelli , Luca Bottin, Piero Campagna , Danilo campagna, Virgilio Passaro e Luca , Vivi InMoto e signora, Giovanni Cellini , Anna Castelli e Fabio Stojan, Rocco Antonio Kossovic ed Angela, Alberto cappella e Angela, Emilio e Maria , Stefano Cunial , Paolo Ramondetti , Mimmo Carone , e Giuseppe Pollice Alto Carrozzo , Gianluca Pellegrinelli , Ezio e signora, Gabriel Passaretti, Matteo Finocchi , Sonia Basso , Davide Galasso , Roberto Castiglioni Roberto Marco ghunterbiker, Antonino Pietramale, Mauro Folli ......e mi perdonerà chi non ho menzionato per dimenticanza 🙏
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: 1° giorno MBE

Messaggio da Danielz »

Bellissime foto.
Rispondi