Scappo dalla ruota… su due ruote

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
Avatar utente
Vanest Adventure
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 21:44

Scappo dalla ruota… su due ruote

Messaggio da Vanest Adventure »

Un saluto a tutti ed un particolare ringraziamento ad Ettore, che ho avuto il piacere di conoscere di persona solamente all’inizio di quest’anno, ma che fin da subito mi ha fatto sentire parte di questa grande famiglia di “folli”(*) motoviaggiatori: se ci ritroviamo in questo “luogo”, a condividere la stessa passione, lo dobbiamo principalmente a lui e al suo immenso entusiasmo.

Che dire… pur avendola sempre desiderata, ho acquistato la mia prima moto soltanto a 40 anni nel 2007. Ma in breve ho realizzato che la moto, qualsiasi essa sia, per me significa libertà: il mezzo ideale con cui viaggiare.
Dai primi giri nei weekend con gli amici tra le Alpi del Triveneto, all’attraversamento della nostra bella Italia, poi l’Europa (VANEST - Viaggio A Nord EST - il mio primo itinerario in moto verso il nord-est europeo), fino alla scorsa estate quando finalmente ho iniziato ad attraversare anche gli altri continenti partendo dal centro Asia.
Un viaggio, un’idea di percorso o meglio una direzione di massima, aperto alle occasioni che si presentano giorno dopo giorno, chilometro dopo chilometro. Senza fretta e liberamente, alla scoperta dei paesi, dei luoghi e del contatto con nuove culture e con i costumi dei luoghi attraversati.
Qualsiasi sia il mezzo scelto, il mondo è un posto meraviglioso!

Mi chiamo Giovanni Cellini, non viaggio da 8 mesi e non vedo l’ora di ripartire alla scoperta del resto del mondo!

* Lo scorso anno mentre ero a Khiva in Uzbekistan ho incrociato un gruppo di turisti italiani in vacanza, tra cui un motociclista che mi ha definito “uno di quei fulminati” che viaggiano in moto in solitaria per il mondo :roll:

Immagine Immagine
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Scappo dalla ruota… su due ruote

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Ciao Giovanni!!! Benvenuto 👏👏👏❤️
Avatar utente
virgilio66
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 13:27

Re: Scappo dalla ruota… su due ruote

Messaggio da virgilio66 »

Ciao Giovanni!!!
maurizio pistore
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 14:25

Re: Scappo dalla ruota… su due ruote

Messaggio da maurizio pistore »

Caro amico , insieme abbiamo iniziato questo percorso (grazie ad Ettore) con MTS ed insieme continuiamo questa bellissima avventura, insieme a tanti altri "compagni" (di viaggio .. he he he ..). Speriamo di riprendere il cammino insieme il prima possibile!! :) :)
Avatar utente
Disossato
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 30 luglio 2023, 2:40
Località: Rieti
Contatta:

Re: Scappo dalla ruota… su due ruote

Messaggio da Disossato »

Benvenuto.
Rispondi