Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
Avatar utente
Ilenia
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 22:28

Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Ilenia »

Ciao a tutti,
sono Ilenia, ho 46 anni e guido la moto solo da tre :oops: . Ringrazio infinitamente Ettore che mi ha invitato in questo forum dove ho molto da imparare! Vi leggo con molto piacere ed entusiasmo.
Guido una Ducati Scramber 400 (mia prima e per ora unica moto)...chissà quanto ancora le sarò fedele! Sicuramente le sono molto grata: mi regala continue emozioni inaspettate ed insieme abbiamo già fatto cose per me inimmaginabili fino a poco fa.
Spero di incontrarvi presto e magari fare un po' di strada insieme :)
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Grazie a te Ilenia di essere quí con noi, è un vero piacere 👏💚
Avatar utente
virgilio66
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 13:27

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da virgilio66 »

Benvenuta Ilenia!!!
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da kossovic »

Gli "aspiranti" sono i motoviaggiatori che reputo più interessanti e anche più fortunati.

Ancora intrisi di grande energia, desiderio e con un mondo tutto da scoprire, trasmettono quell'entusiasmo e quella gioia che con l'esperienza, in alcuni casi, rischia di scemare.

Benvenuta!
maurizio pistore
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 14:25

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da maurizio pistore »

Cara Ilenia benvenuta al MTS. E, per contraddire un pò l' amico Rocco, vedrai che anche dopo tanti viaggi desiderio, entusiasmo e gioia non solo non scemano ma addirittura aumentano, alimentati dall' esperienza che mano a mano si acquisisce .. mamma quanti posti fantastici ancora da vedere!!!!! Ciaooooo ..
Avatar utente
Ilenia
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 22:28

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Ilenia »

Ettore Hungrybiker ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 16:01 Grazie a te Ilenia di essere quí con noi, è un vero piacere 👏💚
Grazie!!! Piacere tutto mio :D
Avatar utente
Ilenia
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 22:28

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Ilenia »

virgilio66 ha scritto: giovedì 27 luglio 2023, 18:21 Benvenuta Ilenia!!!
Grazie!!!
Avatar utente
Ilenia
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 22:28

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Ilenia »

kossovic ha scritto: giovedì 27 luglio 2023, 18:46 Gli "aspiranti" sono i motoviaggiatori che reputo più interessanti e anche più fortunati.

Ancora intrisi di grande energia, desiderio e con un mondo tutto da scoprire, trasmettono quell'entusiasmo e quella gioia che con l'esperienza, in alcuni casi, rischia di scemare.

Benvenuta!
In questo forum non mi sembra però ci sia nessuno che abbia un briciolo di energia ed entusiasmo meno di me!!! E questa è una cosa meravigliosa :D
Avatar utente
Ilenia
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 22:28

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Ilenia »

maurizio pistore ha scritto: domenica 30 luglio 2023, 9:19 Cara Ilenia benvenuta al MTS. E, per contraddire un pò l' amico Rocco, vedrai che anche dopo tanti viaggi desiderio, entusiasmo e gioia non solo non scemano ma addirittura aumentano, alimentati dall' esperienza che mano a mano si acquisisce .. mamma quanti posti fantastici ancora da vedere!!!!! Ciaooooo ..
Sono tre anni che guido, ancora faccio fatica e ho tante paure alla guida ma non riesco ad immaginare un viaggio che non sia in moto!!! Credo che la "dipendenza" sia difficile da far scemare!
Avatar utente
Disossato
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 30 luglio 2023, 2:40
Località: Rieti
Contatta:

Re: Ilenia: aspirate motoviaggiatrice

Messaggio da Disossato »

Benvenuta Ilenia.
Rispondi