RUSSIA AGOSTO 2026

Viaggi in Europa
Rispondi
Stefano Camerotto

RUSSIA AGOSTO 2026

Messaggio da Stefano Camerotto »

Buongiorno e buon anno a tutti.
Il 2025 doveva essere l'anno per l'Iran ma visti gli avvenimento optammo per la grecia e visto che molto probabilmente pure il 2026
non sara un anno buono per quel paese ( visto il regim change in atto ) pensavamo di andare in russia, prima a Pietroburgo poi a Mosca, ora volevo chiedere a chi di voi e' piu informato (perche in rete si trova di tutto ed il suo contrario) se sia possibile entrare in Russia dalla Bielorussia , se basta il solo visto russo o servono altre cose. In alternativa se e' ancora possibile entrare dalla lituania o dall'estonia ( cosa che vorrei evitare visto che ho gia girato le noiosissime baltiche 5 anni fa e vorrei evitarlo).
grazie
Stefano Camerotto

Re: RUSSIA AGOSTO 2026

Nessuno sa niente?
Ettore Hungrybiker
Amministratore

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Buongiorno Stefano, provo a darti le ultime info avute da una coppia di amici che hanno attraversato il confine Bielorussia Russia, circa un mese fa'. Tralasciando le lungaggini, hanno utilizzato il visto bielorusso per entrare in quanto c'è , dal 2025, il reciproco riconoscimento dei visti. Sono entrati da Lyozna–Kruglovka. Di più non ho come info... 🙏
Stefano Camerotto

Perfetto grazie mille per l'informazione
Rispondi