Il mio Norge 2002

Rispondi
Avatar utente
paolo2145
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2024, 22:32
Località: San Lazzaro - BO
Contatta:

Il mio Norge 2002

Messaggio da paolo2145 »

Sono in astinenza grave: ho venduto la Hima 411 da due mesi e la Tracer7 da una decina di giorni, la Himalayan 452 ancora non è arrivata, insomma sono un rinco-nonnetto appiedato e il GrandeNord24 resta un bel sogno.
Poi mia moglie non molla, insiste per andare con auto e tenda e forse finirà così, lo promisi in un momento di debolezza; a meno di non scappare di casa un mattino all'alba dopo il tagliando post-rodaggio alla Hima 452 (se arrivasse, ma maggio è agli sgoccioli).
Ho appena letto lo splendido report di viaggio di davide06 e subito mi è venuto voglia di rivedere quanto scrissi nel passato riguardo ai viaggi miei.
Ho rivissuto il Norge02, avevo comprato una BMW R1150R in autunno e scelsi lei per quel viaggio che era stato invece progettato inizialmente con la R80GSBasic che per ben 14 anni è stata la mia Preferita, dal 98 al 2012.

https://adestdelcapo.blogspot.com
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 220
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Il mio Norge 2002

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Bellissimo report Paolo 👏👏👏👏
Complimenti!!! Che sia da monito per Davide affinché posti la seconda parte del "suo" Caponord..😉👏👏💚💚💚
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: Il mio Norge 2002

Messaggio da kossovic »

Quando le cose si muovono in maniera "isterica" ed imprevedibile lo considero sempre preludio di cose buone ...
In qualche modo ci arriverai nel "grande nord" e quando accadra', che sia in moto o in macchina ... sarà bellissimo comunque.
Questo ti auguro :-)
Avatar utente
Danilo
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 14:59

Re: Il mio Norge 2002

Messaggio da Danilo »

Buon viaggio qualunque mezzo tu scelga di usare!
Rispondi