NEPAL IN VESPA - NON E' MAI TROPPO TARDI PER CAMBIARE VITA

Vuoi segnalare o recensire delle pubblicazioni o un libro (magari da te prodotto)? Condividilo pure nell'angolo filosofico del forum
Rispondi
Vespup-Pellegrinelli
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2023, 14:51

NEPAL IN VESPA - NON E' MAI TROPPO TARDI PER CAMBIARE VITA

Messaggio da Vespup-Pellegrinelli »

Oggi navigando sul forum e curiosando tra le varie sezioni, mi sono imbattuto in quella dei libri, rendendomi conto che non avevo mai scritto niente del mio libro.

La mia storia è molto semplice, motociclista da sempre, qualche anno fa ho realizzato che la cosa più importante che possedevo era il mio tempo.
Da quella consapevolezza è iniziato un processo di trasformazione, non facile, che mi ha portato a fare scelte di vita importanti.
Alla fine del 2021 ho smesso di lavorare e a mag 2022 sono partito con una Vespa e sono andato in Nepal, un incredibile viaggio di avventura e trasformazione.
Sono tornato e dopo pochi mesi, sempre in Vespa, sono ripartito per il Ghana (andata e ritorno).
Adesso la mia visione è chiara, lavoro quello che serve per accumulare i soldi che mi servono e poi viaggio in Vespa, idealmente un anno di lavoro e un anno di viaggio...
Il prossimo viaggio inizierà a fine 2024, spedisco la Vespa in Nuova Zelanda con l'obiettivo di tornare a casa in Vespa, circa 8 mesi di viaggio e non so bene quanti km.

Come dice il protagonista del film LA GRANDE BELLEZZA, " Alla mia età non posso più permettermi di fare cose che non mi piacciono" e quindi lavoro lo stretto indispensabile e poi viaggio.

Buona lettura a tutti, per chi vuole acquistarlo questo è il link del mio sito https://bit.ly/3ezRrMo


Immagine
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 220
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: NEPAL IN VESPA - NON E' MAI TROPPO TARDI PER CAMBIARE VITA

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

È sempre un piacere leggerti Gianluca.... speriamo di incontrarci al più presto 🙏💚
Avatar utente
virgilio66
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2023, 13:27

Re: NEPAL IN VESPA - NON E' MAI TROPPO TARDI PER CAMBIARE VITA

Messaggio da virgilio66 »

Libro letto in un sorso, gran bella storia la tua Gianluca ;)
E della prossima avventura, ne vogliamo parlare?? :D
Avatar utente
kossovic
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 15:27

Re: NEPAL IN VESPA - NON E' MAI TROPPO TARDI PER CAMBIARE VITA

Messaggio da kossovic »

Bello ritrovarti qui … ora però mi tocca acquistare il tuo libro 😘
Rispondi