Dopo averti conosciuto, so che il caso da solo non basta, solo le persone in gamba come te sono in grado di cogliere al volo il "caso" e di trasformarlo in qualcosa di emozionante. Grande Rocco
We stay tuned!
La ricerca ha trovato 11 risultati
- giovedì 21 maggio 2026, 8:18
- Forum: Americhe
- Argomento: South America EXPERIENCE 2026 - INTRO
- Risposte: 4
- Visite : 269131
- mercoledì 6 maggio 2026, 8:44
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 6
- Visite : 39274
Re: Presentazione
Ciao, scopro con piacere che la comunità di motociclisti salentini diventa sempre più numerosa. Bene! Anche io sono salentino ma vivo in provincia di Bergamo, chissà non ci si possa incontrare nelle volte in cui torno "a basciu allu Salentu". Un saluto Claudio
- martedì 5 maggio 2026, 8:18
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 6
- Visite : 381773
Re: Ciao a tutti
È stato un piacere per me conoscere te e tutte le belle persone presenti all'evento. Era anche per me la prima volta e mi è piaciuto molto. Ciao a tutti
- martedì 10 febbraio 2026, 7:57
- Forum: Europa
- Argomento: Paesi Balcanici estate 2025
- Risposte: 4
- Visite : 9063
Re: Paesi Balcanici estate 2025
Grazie a tutti, terrò conto dei preziosi consigli
- martedì 10 febbraio 2026, 7:49
- Forum: Asia
- Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
- Risposte: 13
- Visite : 83983
- sabato 7 febbraio 2026, 12:50
- Forum: Europa
- Argomento: Paesi Balcanici estate 2025
- Risposte: 4
- Visite : 9063
Paesi Balcanici estate 2025
Ciao a tutti, quest'estate, dovrei fare una salita dal Sud al Nord Italia partendo dalla Puglia ma, ne approfitterei per deviare da Albania, Montenegro, Bosnia, Croazia e Slovenia.
Avete dei suggerimenti su strade o luoghi che non posso perdermi?
Buona strada a tutti
Avete dei suggerimenti su strade o luoghi che non posso perdermi?
Buona strada a tutti
- sabato 7 febbraio 2026, 12:41
- Forum: Asia
- Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
- Risposte: 13
- Visite : 83983
Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Grazie. Spero di potervi incontrare nel meeting di maggio!
- giovedì 5 febbraio 2026, 8:32
- Forum: Asia
- Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
- Risposte: 13
- Visite : 83983
Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Purtroppo anche per noi l'Ararat è stato inavvicinabile, pioggia e nebbia ci hanno impedito l'avvicinamento e la parziale salita. Bisogna tener conto poi che anche dal lato turco la zona è parzialmente militarizzata con alcune strade che sono bloccate. Sarà per la prossima volta! 
Ciao Claudio
Ciao Claudio
- martedì 27 gennaio 2026, 8:01
- Forum: Asia
- Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
- Risposte: 13
- Visite : 83983
Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Spero di esserci.Speriamo di conoscerci meglio nel meeting che faremo dal 1 al 3 Maggio 2026 a Preci ( PG )
Un saluto a tutti voi ed in particolare all'amico Kossovic con gli auguri per la sua nuova avventura sudamericana.
- lunedì 26 gennaio 2026, 11:41
- Forum: Asia
- Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
- Risposte: 13
- Visite : 83983
Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Quando fai i 60 anni devi farti un regalo! Cosa c'è di meglio di un viaggio in moto? Due amici, due moto diversissime per età e tipologia, questo per capire che non c'è la moto ideale per fare un viaggio, basta la voglia. Vi mando il link del video e spero vi piaccia. Ciao a tutti. Claudio https://y...
