La ricerca ha trovato 11 risultati

da clapas64
giovedì 21 maggio 2026, 8:18
Forum: Americhe
Argomento: South America EXPERIENCE 2026 - INTRO
Risposte: 4
Visite : 269131

Re: South America EXPERIENCE 2026 - INTRO

Dopo averti conosciuto, so che il caso da solo non basta, solo le persone in gamba come te sono in grado di cogliere al volo il "caso" e di trasformarlo in qualcosa di emozionante. Grande Rocco
We stay tuned!
da clapas64
mercoledì 6 maggio 2026, 8:44
Forum: Presentazioni
Argomento: Presentazione
Risposte: 6
Visite : 39274

Re: Presentazione

Ciao, scopro con piacere che la comunità di motociclisti salentini diventa sempre più numerosa. Bene! Anche io sono salentino ma vivo in provincia di Bergamo, chissà non ci si possa incontrare nelle volte in cui torno "a basciu allu Salentu". Un saluto Claudio
da clapas64
martedì 5 maggio 2026, 8:18
Forum: Presentazioni
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 6
Visite : 381773

Re: Ciao a tutti

È stato un piacere per me conoscere te e tutte le belle persone presenti all'evento. Era anche per me la prima volta e mi è piaciuto molto. Ciao a tutti
da clapas64
martedì 10 febbraio 2026, 7:57
Forum: Europa
Argomento: Paesi Balcanici estate 2025
Risposte: 4
Visite : 9063

Re: Paesi Balcanici estate 2025

Grazie a tutti, terrò conto dei preziosi consigli
da clapas64
martedì 10 febbraio 2026, 7:49
Forum: Asia
Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Risposte: 13
Visite : 83983

Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Immagine
da clapas64
sabato 7 febbraio 2026, 12:50
Forum: Europa
Argomento: Paesi Balcanici estate 2025
Risposte: 4
Visite : 9063

Paesi Balcanici estate 2025

Ciao a tutti, quest'estate, dovrei fare una salita dal Sud al Nord Italia partendo dalla Puglia ma, ne approfitterei per deviare da Albania, Montenegro, Bosnia, Croazia e Slovenia.
Avete dei suggerimenti su strade o luoghi che non posso perdermi?
Buona strada a tutti
da clapas64
sabato 7 febbraio 2026, 12:41
Forum: Asia
Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Risposte: 13
Visite : 83983

Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Grazie. Spero di potervi incontrare nel meeting di maggio!
da clapas64
giovedì 5 febbraio 2026, 8:32
Forum: Asia
Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Risposte: 13
Visite : 83983

Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Purtroppo anche per noi l'Ararat è stato inavvicinabile, pioggia e nebbia ci hanno impedito l'avvicinamento e la parziale salita. Bisogna tener conto poi che anche dal lato turco la zona è parzialmente militarizzata con alcune strade che sono bloccate. Sarà per la prossima volta! :-)
Ciao Claudio
da clapas64
martedì 27 gennaio 2026, 8:01
Forum: Asia
Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Risposte: 13
Visite : 83983

Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Speriamo di conoscerci meglio nel meeting che faremo dal 1 al 3 Maggio 2026 a Preci ( PG )
👋
Spero di esserci.
Un saluto a tutti voi ed in particolare all'amico Kossovic con gli auguri per la sua nuova avventura sudamericana.
da clapas64
lunedì 26 gennaio 2026, 11:41
Forum: Asia
Argomento: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè
Risposte: 13
Visite : 83983

Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Quando fai i 60 anni devi farti un regalo! Cosa c'è di meglio di un viaggio in moto? Due amici, due moto diversissime per età e tipologia, questo per capire che non c'è la moto ideale per fare un viaggio, basta la voglia. Vi mando il link del video e spero vi piaccia. Ciao a tutti. Claudio https://y...